Circa un decennio fa, Nike ha introdotto la sua linea di scarpe ZVEZDOCHKA disegnate da Marc Newson. Probabilmente per l’epoca il design appariva un po’ troppo futuristico e l’articolo non ha avuto granché successo. Con l’avvento dei nuovi principi di stile l’azienda di abbigliamento sportivo ha deciso che era forse giunto il momento di sfoderare il suo asso nella manica commercializzando finalmente le sue nuove ZVEZDOCHKA che appaiono ispirate al case di iPhone 5c.
Non sorprende quindi sapere che Marc Newson si è unito a Jony Ive e al suo team di designer questo Settembre e che Nike ha commercializzato il suo nuovo articolo in sgargianti color caramella.
E’ proprio la colorazione, infatti, a fare la differenza sul prodotto commercializzato 10 anni fa. La vasta gamma di colori messi a disposizione da Nike fa si che tutti gli acquirenti o potenziali tali possano trovare la scarpa che rispecchia la loro personalità.
ZVEZDOCHKA sono state precedentemente vendute a 300$ ma non sappiamo a quanto verranno vendute nella loro versione che verrà rilasciata il 29 Dicembre e disponibile anche negli store online.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti