Con una certa regolarità, Apple è solita premiare gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Apple Store offrendo dei contenuti o delle applicazioni da scaricare gratuitamente mediante un codice Redeem generato automaticamente. L’applicazione di questo mese è The Whole Pantry.
Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac, in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco. Per ottenere il downlaod gratuito è sufficiente lanciare l’app Apple Store e nella schermata “Negozio” troverete l’icona dell’applicazione.
Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare. A questo punto cliccate su Utilizza per avviare il download gratuito dell’applicazione.
L’app si configura come un ricettario di cucina sana e naturale e può rappresentare quindi un ottimo alleato per cominciare un nuovo anno all’insegna del benessere. Benché le 74 ricette che compongono The Whole Pantry siano in lingua inglese, grazie alla galleria di foto è facile intuirne i vari passaggi.
L’applicazione resterà gratuita fino al 31 Dicembre 2014. Al di fuori di questa promozione, The Whole Pantry avrebbe un costo di 2,69€.
Leggi o Aggiungi Commenti