Uno dei titoli più apprezzati della storia dei titoli di videogame “sparatutto in prima persona” contemporanei è sicuramente Bioshock. Il gioco ha praticamente impresso il nome dell’azienda produttrice 2k nella mente di tutti i gamer del pianeta indipendentemente dalla piattaforma su cui veniva giocato. Anche i fan iOS hanno avuto la possibilità di portare sempre con loro Bioshock e oggi 23 Dicembre hanno la possibilità di farlo a condizioni vantaggiose.
BioShock è lo sparatutto in prima persona “geneticamente modificato” dove qualsiasi cosa può essere usata come arma: l’ambiente circostante, il tuo corpo, l’acqua, il fuoco e persino i tuoi nemici.
Sei naufragato a Rapture, un’utopica città sottomarina straziata dalla guerra civile. Ti troverai coinvolto in una lotta senza quartiere, inseguito da “ricombinanti” e sistemi di sicurezza; dovrai affrontare i misteri di un mondo popolato da affascinanti personaggi e potenti tecnologie. Gli incontri non avvengono mai nello stesso modo e due giocatori diversi non vivranno la stessa esperienza.
Il gioco è ora disponibile con un forte sconto passando da 8,99€ a 4,49 €, affrettatevi!
Leggi o Aggiungi Commenti