In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ nato un nuovo progetto su Kickstarter volto a creare la migliore tastiera in assoluto per iPhone.
Advertising
La tastiera è stata chiamata Next e tra le sue caratteristiche troviamo:
- Un utilizzo più semplificato del tasto Shift, che risulti più chiaro quando è attivo e quando non lo è.
- Emoji accessibili attraverso un menu a scorrimento verticale con tanto di predizione delle emozioni in base al testo scritto
- Quick Cursor, che ci permette di spostarci all’interno del testo scorrendo il dito in orizzontale sulla barra spaziatrice. Velocizza moltissimo il sistema nativo dell’iPhone per il quale dobbiamo cliccare una parte dello schermo con il dito, e spostarci con la lente di ingrandimento.
- Predizione della prossima parola da scrivere, con un sistema simile al QuickType di Apple
- Metodo di scrittura tradizionale e Swype insieme
- Possibilità di modificare la grafica della tastiera attraverso dei temi, di cui uno è perfettamente identico alla tastiera nativa di Apple
Ecco un video dimostrativo:
Il progetto è appena partito su Kickstarter ed in soli 2 giorni ha già raggiunto 28.000$ superando di gran lunga i 10.000$ che erano stati richiesti per creare effettivamente questa tastiera. Quindi è già certo che la tastiera verrà realizzata. Se volete comunque contribuire, otterrete dei “regali” in base alla somma che investirete nel progetto, a partire da 1$.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti