Gli analisti prevedono vendite altissime per l’Apple Watch. Anche la stessa Apple si aspetta di venderne tanti dato che ha avviato la produzione di milioni di pezzi. Tuttavia, sono ancora tanti gli utenti indecisi.
Molte persone dichiarano che acquisteranno l’orologio soltanto per la fama di Apple. Si fidano dei prodotti di questa azienda, sarà alla moda, ci saranno tante applicazioni e sarà sicuramente un prodotto valido.
Un’altra fetta di utenza invece (la più grande), si dichiara ancora indecisa a riguardo. Nonostante il fatto che Apple lo abbia presentato diversi mesi fa, le informazioni a riguardo sono ancora poche. E’ opinione comune che bisognerà attendere prima di decidere se vale la pena acquistarlo o meno.
Molte persone vorranno vederlo e toccarlo fisicamente prima di decidere se acquistarlo o meno. A causa dei 3 modelli diversi e gli svariati cinturini, sarà difficile coordinare le vendite ed accontentare tutti i clienti in poco tempo. I Day One saranno particolarmente impegnativi per gli impiegati e le file scorreranno a rilento per gli utenti.
Secondo gli analisti di Piper Jaffray, l’Apple Watch venderà poco il primo anno proprio perchè la gente ha bisogno di conoscerlo ed approcciarsi, ma poi sbancherà il prossimo anno.
Leggi o Aggiungi Commenti