Tutti sappiamo ormai che sia Apple Watch che il MacBook ultrasottile da 12″ dovrebbero iniziare la loro produzione per il 2015. Quello che probabilmente non sappiamo è che secondo un report di DigiTimes i principali partner di Apple stanno accelerando la produzione di componenti di entrambi i prodotti di molto sia per lanciarli più in fretta possibile sia per evitare eventuali problemi di disponibilità negli Store.
All’interno dello stesso report, DigiTimes ricorda che, per quanto riguarda MacBook, la macchina sarà dotata di processore Intel Broadwel Core M e sarà dotato di un design ultrasottile. Partner principale nella produzione del dispositivo sarebbe confermato Quanta Computer.
Il prossimo Mac, inoltre, dovrebbe essere dotato di un metodo di raffreddamento senza ventola e un trackpad senza tasti. Sempre dal punto di vista del design, in molti dicono che la prossima linea di Mac sarà disponibile nelle colorazioni Silver, Gold, e Space Gray al fine di mettersi in parallelo con l’attuale produzione di iPhone.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti