AirDrop è sicuramente un’utile invenzione. La funzione nativa di iOS che permette di inviare principalmente foto e video alla massima velocita tra dispositivi Apple, oggi diventa ancora più utile con un tweak presente in Cydia chiamato AnyDrop 3.
Molti di voi lo conosceranno già, ma adesso è compatibile anche con iOS 8. Grazie a questo Tweak, abbiamo la possibilità di inviare davvero qualunque cosa tramite AirDrop, senza limitarci ai file multimediali. Possiamo utilizzare un file browser per navigare in ogni cartella del sistema operativo, condividendo qualsiasi file desideriamo. Potremo condividere perfino le applicazioni.
In aggiunta, la nuova versione di AnyDrop per iOS 8, arriva con 2 estensioni:
- La prima riguarda l’applicazione YouTube ed è utile per il download
- La seconda è per l’applicazione Musica, che permette di condividere canzoni, senza DRM, dalla nostra libreria a quella di un altro telefono
AnyDrop 3 non è necessario sul telefono della persona che riceve i file ed arriva a 20mbps di velocità in trasferimento. Costa 2,49$ ed è disponibile attraverso Cydia Store. Per chi avesse già acquistato la versione precedente, l’upgrade costa 0,99$.
Leggi o Aggiungi Commenti