Sono moltissime gli utenti Apple che gestiscono più numeri di telefono ma, probabilmente anche a causa del costo, dispongono di un solo iPhone. Apple, differentemente da Samsung, non è mai stata affine al concetto dual sim sui propri dispositivi. Se non volete rinunciare ad avere due numeri telefonici, non volete avere con voi due telefoni e allo stesso tempo non volete abbandonare il sistema iOS, l’adattatore Dual-Sim Magic-SIM ELITE fa decisamente al caso vostro.
Magic-SIM ELITE, disponibile ora per iPhone 6 e iPhone 6 Plus, è un adattatore dual sim che, nonostante non permetta l’uso simultaneo di due network, da la possibilità di effettuare un rapido switch tra due SIM.
L’adattatore necessita di una SIM formato nano e una secondaria di formato standard. Quella di formato nano sarà inserita nel dispositivo, mentre quella standard sarà collegata ad un supporto esterno che potrà essere comodamente piegato e attaccato al dispositivo.
Il gadget è compatibile con diversi network quali 3G, 4G, LTE, GSM, GPRS, EDGE, CDMA, UMTS, WCDMA e HSDPA, per questo risulta essere particolarmente adatto ad utenti che, viaggiando frequentemente, acquistano spesso SIM card nel paese che vanno a visitare.
Magic-SIM ELITE è disponibile al prezzo di £24.99, circa € 30 su magic-sim.com.
http://vimeo.com/114120921
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti