Microsoft ha ufficialmente venduto il servizio MixRadio che apparteneva a Nokia, all’azienda che produce LINE, l’applicazione dedicata alla messaggistica istantanea in stile Whatsapp.
L’accordo diventerà effettivo dall’inizio del 2015 e la dirigenza attuale ha voluto rassicurare gli utenti sulla prosecuzione del servizio secondo gli stessi standard qualitativi:
Per quanto riguarda l’app di MixRadio e il servizio stesso, i fan di MixRadio possono attendere lo stesso livello di impegno per rendere disponibile un’esperienza musicale personalizzata con gli smartphone Lumia.
Dà sempre un certo senso di malinconia leggere notizie relative a Nokia e di come venga smantellata l’azienda ed i servizi creati. Questa volta a tutto vantaggio di LINE che, tra le altre cose, qualche giorno fa ha annunciato il lancio di LINE Pay, un nuovo sistema di pagamenti mobile, rilasciato a livello mondiale.
LINE conta 170 milioni di utenti attivi tra iPhone ed iPad e per il momento il servizio di pagamento può essere utilizzato per acquistare i contenuti aggiuntivi dell’app. Presto però sarà possibile inviare e ricevere denaro da altri utenti, e pagare effettivamente gadget reali.
Leggi o Aggiungi Commenti