Lords Of The Fallen, l’acclamato gioco di ruolo fantasy rilasciato questo autunno per console e PC, nel 2015 verrà rilasciato anche per i dispositivi mobili, tra cui iPhone e iPad.
Le versioni di Lords Of The Fallen per console e PC sono state sviluppate da Deck13 Interactive e CI Games, e sono state pubblicate a fine Ottobre da Namco Bandai. Il gioco è stato spesso paragonato ad altri titoli di successo appartenenti allo stesso genere, come Darksiders e Dark Souls.
Ecco una breve introduzione:
In un mondo spietato dove nessun peccato viene dimenticato, ad Harkyn, un criminale condannato, viene data la possibilità di riscattarsi. Proprio quando i governatori di tutto il mondo cercano di trovare un modo per bandire ogni male dagli esseri umani, l’esercito di un dio in passato sconfitto attacca il regno umano. Usciti dal carcere, Harkyn e il suo mentore, Kaslo, danno inizio alla loro missione per fermare la guerra. Durante il suo viaggio, Harkyn stringerà forti alleanze e affronterà nemici ancora più forti. Conoscerà il vero potere dei Signori di Roghar – condannati dall’esercito di Dio. Egli porterà la battaglia a Roghar, viaggiando verso il cuore della dimensione demoniaca. Riuscirà il dio a ridurre nuovamente l’uomo in schiavitù? Può davvero l’uomo bandire il male? Saranno mai perdonati i peccati di Harkyn?
Al momento non sono state rilasciate ulteriori informazioni circa la data di rilascio ufficiale e la presenza di contenuti extra. Per maggiori informazioni vi consigliamo di tenere d’occhio la pagina Twitter ufficiale del gioco.
UPDATE: Console and PC RPG #LordsoftheFallen will be released on iOS and Android devices in 2015! pic.twitter.com/DECccNzLVd
— LORDS of the FALLEN (@lotfgame) 17 Dicembre 2014
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti