Stanno spopolando in App Store le applicazioni che permettono di registrare video da iPhone 6 e iPhone 6 Plus con risoluzione 4K. Oggi vi segnaliamo ProCam 2 che attraverso un upgrade tramite in-app può registrare video a 3840 x 2160 pixel, Ultra HD.
L’applicazione, solitamente ha un costo di 3,89€ ma per un periodo di tempo limitato la si può scaricare a metà prezzo. Costo a cui bisogna comunque aggiungere 4,99€ di in-app purchase per l’Ultra HD.
ProCam non è solo video 4K, l’applicazione è davvero popolare per le sue possibilità di scatto fotografico e di miglioramenti per le foto. Dispone di diverse modalità di scatto tra cui quella notturna, messa a fuoco manuale o automatica, regolazione dell’esposizione, della velocità dell’otturatore, controlli per il bilanciamento e tanto altro. E’ possibile anche regolare la qualità di compressione, ottenendo immagini più nitide e definite. E’ disponibile perfino il formato TIFF senza perdita di dati.
Potremo aggiungere geotag alle foto, timbro della data, ora o luogo, e tanto altro. Abbiamo a disposizione anche effetti, 40 filtri, temi retrò, 17 lenti, vignette, e strumenti per raddrizzare, ritagliare, ruotare, specchiare etc.
Insomma ProCam 2 è davvero completa e riesce a creare anche video in risoluzione 4K proprio come questo:
https://www.youtube.com/watch?v=fz5Gva9tTwM
Leggi o Aggiungi Commenti