Kenan Aktulun di Truth NYC ha registrato una serie di video per la campagna “Holiday Wonders” utilizzando un iPhone 6 Plus. Gli incredibili video hanno come protagonista la città di New York e le sue più grandi attrazioni turistiche.
Dal Rockefeller Center alla Fifth Avenue (e tanto altro ancora), Aktulun ha utilizzato la funzione slow-motion di iPhone 6 Plus ed alcuni effetti in bianco e nero per creare un senso di atemporalità.
iPhone 6 Plus è stato determinate per la realizzazione della nostra visione creativa per questo progetto, e lo ha fatto in un modo brillantemente veloce ed efficace. Il nuovo smartphone Apple ci ha offerto nuove possibilità, permettendoci di esplorare la vita e l’energia del periodo delle feste natalizie a New York in un modo veramente ‘mobile’.
Le fotocamere degli ultimi iPhone, grazie alla loro indiscussa qualità, dimostrano di poter essere utilizzate anche dai professionisti. La velocità, la portabilità, la connettività e il loro modo di incoraggiare l’improvvisazione e la sperimentazione, sono le caratteristiche che i professionisti del settore apprezzano di più.
Cliccate qui per visualizzare tutti i video della campagna Holiday Wonders registrati con iPhone 6 Plus.
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti