Apple ha inviato una nuova email a tutti gli sviluppatori per ricordare loro che a partire dal 1 Febbraio 2015, tutte le nuove applicazioni per iOS da inviare all’App Store dovranno supportare i 64-bit per poter essere approvate.
In aggiunta a questa comunicazione, già avvenuta nello scorso mese di Ottobre, oggi Apple aggiunge:
A partire dal 1 Giugno 2015, anche tutti gli aggiornamenti di applicazioni iOS dovranno soddisfare gli stessi requisiti e supportare i 64-bit. Per abilitare i 64-bit in un progetto, Apple raccomanda di utilizzare le impostazioni predefinite di Xcode, sotto la voce “Standard architectures”.
Ricordiamo inoltre che dal 22 al 29 Dicembre non verranno approvate nuove applicazioni in App Store a causa delle ferie. Per quanto ci riguarda, abbiamo già inviato ad Apple la versione 2.1 di iSpazio Push App, che include (tra le altre cose) la compatibilità con i display retina HD di iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Ecco come cambierà la qualità visiva:
Home Page – Prima
Home Page – Dopo
Sperando che l’applicazione venga approvata prima del 22 Dicembre, vi invitiamo a scaricare o a votare in App Store la nuova versione 2.0:
Leggi o Aggiungi Commenti