Nonostante possegga Instagram per una migliore diffusione delle foto, Facebook resta comunque uno dei social network preferiti, se non il primo, dove gli utenti decidono di condividere i loro momenti speciali. Per questo, mettendo forse in dubbio le abilità di fotografi degli utenti iOS, proporrà il miglioramento automatico degli scatti condivisi.
Come recentemente letto, il social network di Mark Zuckerberg ha aggiornato tutte le sue app ma a quanto pare sono ancora tante le novità che ci attendono.
Gli utenti avranno come sempre il pieno controllo delle loro foto, ma una barra apparirà sulle immagini all’atto del caricamento così da poter regolare e ottimizzare luce, contrasto e la chiarezza in generale. Ovviamente si potrà tranquillamente ritornare allo scatto originale quando si vuole.
Non dover navigare in una sezione separata per l’editing della foto appare molto comodo e forse invoglierà gli utenti iOS a pubblicare scatti che risulteranno qualitativamente migliori con pochi e semplici tap.
Recentemente, anche Instagram ha aggiornato la sua app introducendo alcuni nuovi filtri, potete saperne di più grazie all’articolo dedicato.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti