Oggigiorno l’industria della tecnologia è caratterizzata da uno sviluppo molto rapido. Anche quando un dispositivo è giovane sul mercato, come nel caso di iPhone 6, se di particolare successo porta fan e designer a immaginarne subito la versione successiva. Anche se per qualcuno è decisamente prematuro, alcuni concept mostrano come potrebbe essere la linea del prossimo smartphone Apple.
Dal punto di vista del design, l’iPhone 7 presentato non dimostra moltissimi cambiamenti rispetto allo smartphone attualmente disponibile sul mercato, i grandi cambiamenti si concentrano infatti all’interno del dispositivo con un migliorato processore e una fotocamera potenziata.
Il concept, realizzato dall’ingegnere serbo Nikola Cirkovic, tenta però di risolvere il dilemma di molti utenti di dover scegliere tra uno schermo da 4.7 o 5.5 pollici proponendo un’unica soluzione da 5.2 pollici.
Uno dei maggiori cambiamenti del design ripropone il dispositivo in una classica colorazione bianca e nera che si distacca abbastanza dalle attuali colorazioni attualmente disponibili.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti