Oggi Huawei ha tutti gli occhi puntati su di sè perchè, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, oggi è stato presentato il nuovo Honor 6 ed Honor 6 Plus.
In una presentazione degna di Apple, con due dispositivi uguali ma di dimensioni diverse che ricordano gli smartphone di Cupertino anche nel nome, Huawei ha ufficializzato quello che dovrebbe configurarsi come il miglior camera phone sul mercato, superando l’iPhone.
La particolarità dell’Honor è una doppia fotocamera sul retro del dispositivo. Entrambe da 8MP permetteranno una messa a fuoco migliore, maggiore luce in entrata e foto di altissima qualità. La combinazione delle due fotocamera sul retro, permetterà di catturare foto fino a 13MP dando vita ad effetti 3D e sfocature a mò di Reflex. Troviamo poi una fotocamera anteriore da 5MP.
L’Honor 6 dispone di un display da 5 pollici mentre l’Honor Plus ne ha uno da 5,5 pollici. Processore octa-core (4 core Cortex A15 + 4 core Cortex A7). La memoria interna è di 32GB espandibili fino a 128GB con microSD. La RAM è di 3GB. Supporta le reti LTE Cat. 6 di ultima generazione che assicurano fino a 300 mbps in download.
Batteria da 3600 mAh ed Android 4.4 KitKat con interfaccia Emotion UI 3.0. Inizialmente l’Honor 6 Plus sarà disponibile soltanto in cina nella variante 3G a 257€ (al cambio valuta) e in versione 4G a 322€ (al cambio valuta). Non conosciamo ancora i prezzi per l’Europa che saranno sicuramente più alti.
Qui trovate una comparativa di foto scattate con iPhone 6 Plus e Honor 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti