[ads ][/ads]
Whatsapp è senza dubbio l’applicazione di messaggistica immediata più utilizzata al mondo. Il client è multipiattaforma perchè disponibile per iOS, Android, Windows Phone e così via ma non esiste ancora una versione per iPad nè una computer Windows e Mac.
E’ da tantisismo tempo che gli utenti chiedono e desiderano una versione accessibile anche dal proprio computer per poter continuare le conversazioni in maniera più comoda o senza troppe interruzioni durante il lavoro al computer. Telegram, la più grande alternativa a Whatsapp, offre da tempo applicazioni native per i computer nonchè un client web-based accessibile da qualunque dispositivo.
Stando a delle stringhe di codice trovate nell’ultima versione per Android, Whatsapp sta preparando una versione del servizio accessibile dal Web, che potremo quindi utilizzare sia da Mac che Windows. L’abbinamento dell’account sulla versione web dovrebbe avvenire tramite QR Code.
Le informazioni a riguardo sono davvero poche, ma vi terremo informati sulla vicenda. Intanto diteci la vostra e soprattutto se sentite la necessità di utilizzare Whatsapp anche al di fuori del vostro iPhone.
Leggi o Aggiungi Commenti