[ads ][/ads]
Il mondo delle fotocamere degli smartphone negli ultimi anni ha fatto passi da gigante. Per quanto riguarda questo 2014, iPhone 6 Plus di Apple e Galaxy Note 4 di Samsung sono stati segnalati da recensori esperti per le loro capacità fotografiche. Secondo una comparazione delle foto scattate, il 2015 potrebbe vedere uno smartphone Huawei a governare sullo scenario della fotografia mobile.
Huawei Honor 6 Plus sarà dotato si un display 5.5 pollici a 1080p, un processore octa-core Kirin 930 1.8GHz, 3GB di RAM, 32GB di storage con la possibilità di espanderlo a mezzo microSD, batteria da 3500 mAh.
Quello che rende veramente speciale lo smartphone sono però le due fotocamere da 8MP che riescono a dare maggiore profondità agli scatti. A fine comparatistici, sono state messe a confronto alcune foto scattate con iPhone 6 Plus, Samsung Galaxy S5 e Honor 6 Plus. Bisogna ammettere che, almeno ad una prima analisi, Samsung e Apple dovranno inventarsi qualcosa se non vogliono essere spodestati.
HTC One M8
Samsung Galaxy S5
iPhone 6 Plus
Huawei Honor 6 Plus
Huawei Honor 6 Plus con doppia lente
Grazie alle due fotocamere, l’Huawei Horus 6 Plus riuscirà anche a scattare foto come una vera e propria Reflex ottimizzando la messa a fuoco. Il telefono verrà presentato il 16 Dicembre e per il momento questa è l’unica immagine che circola in rete:
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti