Tutti gli utenti che sono ancora coinvolti negli studi, potranno sicuramente ricordare a chi non lo è più che la vita dello studente non è affatto facile. Tra compiti, interrogazioni, medie e suddivisione per giorno delle materie il classico diario sembra non bastare mai per organizzare le proprie giornate. Grazie a Voti Scolastici Diario Scuola, tutto quello che vi serve per avere sotto controllo la vostra vita da studenti è racchiuso in un’app.
È tempo di dire addio al vecchio diario cartaceo, non dovrete più spendere soldi per comprarne uno ogni anno. Non dovrete più ricordare i vostri voti, non dovrete più calcolare periodicamente la vostra media. Non dovrete più aprire il diario ogni volta per scoprire le materie del giorno dopo. Per tutto questo c’è Voti Scolastici Diario Scuola: la migliore applicazione per gli studenti!
Una volta terminato il download e l’installazione dell’app, Voti Scolastici Diario Scuola sarà già pronto ad essere il vostro personale tutor di studi.
Cliccando sul pulsante in alto a sinistra, sarà possibile avere una panoramica generale delle funzioni messe a disposizioni dell’app. Prendendo in considerazione la voce Voti, ad esempio, Sarà possibile aggiungere una materia all’elenco attraverso il tasto + e inserire voti ed eventuali note per le relative prove scritte, orali e pratiche sostenute. Posate subito quella calcolatrice! Ci penserà l’app stessa a calcolare la vostra media generale.
La voce Diario,invece, si configura come una vera e propria agenda personale con sezioni ideate e personalizzate a seconda delle esigenze degli studenti che avranno così modo di ricordare compiti in classe o eventi particolari della loro carriera scolastica.
Stessa cosa per la funzione Orario, grazie alla quale vi sarà immediatamente possibile sapere le materie che dovrete sostenere il giorno stesso o i successivi.
Particolarmente utile è la funzione di registrazione che da la possibilità di salvare e riascoltare l’audio della lezione direttamente dall’app e soprattutto di dividere la lezioni in capitoli per una più rapida fruizione.
Avreste mai pensato ad un tutor personalizzato direttamente sul vostro smartphone e per di più gratuito?
Leggi o Aggiungi Commenti