Forse non tutti ricorderanno che, nel mese Settembre, Adobe ha acquisito Photo Editor by Aviary app che, come suggerisce il nome, offre diverse possibilità per personalizzare i propri scatti. Accedendo all’app (gratuita su App Store) con il proprio Adobe ID, sottoscrivibile gratuitamente, otterrete filtri, effetti e strumenti per un valore di 200$ (circa 160€).
Lo sviluppatore di Photo Editor è abbastanza noto nel mondo delle app per mettere a disposizione anche il proprio SDK (Software Development Kit) al fine di far integrare le funzione delle proprie creazioni in app di terzi.
L’app rappresenta un modo semplice e divertente per realizzare splendide foto in pochi secondi. Usa filtri professionali, fantasiosi adesivi e cornici, strumenti di ritocco e altro ancora per creare e condividere fantastiche foto!
Così come segnalato nel log file dell’ultimo aggiornamento, dato il successo riscontrato dalla promozione del tutto gratis di Novembre, è stato deciso di prolungare la stessa offerta fino alla fine dell’anno.
Ricordiamo inoltre che filtri ed effetti così gratuitamente ottenuti rimarranno di proprietà dell’utente anche in seguito ad aggiornamenti maggiori.
Leggi o Aggiungi Commenti