In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
I nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati presentati ormai da mesi, ma solo adesso Snapchat ha rilasciato un aggiornamento per supportare i nuovi hardware. Tuttavia, la versione 8.1.0 non introduce solo il supporto per gli ultimi smartphone di Apple, ma anche alcuni miglioramenti.
Per chi ancora non lo conoscesse, Snapchat è un’applicazione che permette di inviare foto e video con didascalie agli amici. La caratteristica che però contraddistingue Snapchat è che i contenuti multimediali inviati (chiamati Snap) vengono cancellati subito dopo la loro visualizzazione.
Novità nella versione 8.1.0:
- Supporto ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus!
- Migliorata la funzione per le didascalie: adesso è possibile cambiare il colore dello Special Text, effettuare un pinch-to-zoom, e trascinarlo sullo schermo.
- Sovrapporre i filtri: dopo aver aggiunto un filtro, effettuate un lungo tap con un dito e fate un swipe con un altro per aggiungere un secondo filtro al vostro Snap!
Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti