La possibilità di personalizzare le tastiere ha notevolmente migliorato l’esperienza iOS 8, consentendo agli utenti di scegliere un app di terze parti per soddisfare le loro precise esigenze. In App Store sono disponibili diversi tipi di tastiere, diverse tra loro soprattutto in termini di funzionalità. Ma c’è una cosa che le accomuna tutte: la possibilità di cambiarne il tema. E questo è proprio quello che permette di fare Themeboard, che offre tantissimi temi, gratuiti e non.
In verità, Themeboard non è la prima tastiera di terze parti che offre layout e temi come acquisti in-app, ma ciò che contraddistingue realmente questa applicazione è l’incredibile varietà di temi disponibili. Dalla sontuosa Gold Edition, che si integra piacevolmente con gli iPhone versione Gold, allo sportivo FC Barcelona, progettato per gli amanti del calcio.
Themeboard si concentra su ogni aspetto, dall’aspetto estetico alle funzionalità. Oltre ad offrire adeguati suggerimenti durante la digitazione, riconosce infatti anche le scorciatoie precedentemente impostate dagli utenti.
Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Al momento Themeboard non supporta la lingua italiana.
Leggi o Aggiungi Commenti