Apple e Beats hanno recentemente lanciato le nuove cuffie SOLO2 Wireless, dal design del tutto simile alla versione con cavetto e per promuoverle è stato messo online il primo spot pubblicitario.
Il video si intitola SOLOSELFIE e dal punto di vista del marketing è geniale in quanto la moda di farsi i selfie è ancora dilagante e probabilmente lo spot indurrà le persone a fotografarsi mentre indossano le cuffie, ottenendo ulteriore pubblicità in maniera del tutto gratuita, diventando di fatto virale.
Più che tradizionali Selfie, Beats ed Apple cercano di lanciare i “SoloSelfie”, ovvero dei video in cui bisogna partire dalla “b del padiglione destro delle cuffie, passando con un movimento circolare al viso, terminando sulla b del padiglione sinistro. Per un effetto migliore si consiglia di utilizzare lo slow motion, ottenendo risultati simili a quello dello Spot.
Nello spot troviamo le sorelle Kendall e Kylie Jenner, al pilota professionista Nigel Sylvester, ai rapper Funkmaster Flex, Big Sean, Jadakiss, Nicki Minaj e Fabolous, all’attore Norman Reedus di “The Walking Dead”, alla leggenda del tennis Serena Williams, ai DJ Alesso e Vashtie, al duo hip hop Rizzle Kicks, a Bethany Mota ed al giocatore dei New York Giant’s Victor Cruz.
La colonna sonora dello spot è Something New di Axwell ^ Ingrosso.
http://youtu.be/mcbVomzq1Ig
Ricordiamo che le SOLO2 tradizionali che vengono vendute a 199€ sul sito ufficiale Beats, sono disponibili in sconto su Amazon a 148,49€ con spedizione gratuita e formula “venduto e spedito da Amazon”.
Leggi o Aggiungi Commenti