Con l’uscita di iPhone 6 e 6 Plus, chiunque voglia acquistare l’ultima versione dello smartphone Apple si dovrà adattare alle maggiori dimensioni dello schermo, ma il prossimo anno tutto ciò potrebbe cambiare. Secondo un’ultima indiscrezione, l’azienda di Cupertino starebbe progettando di includere una nuova, più piccola versione da 4 pollici, da affiancare ai modelli di maggiori dimensioni.
Apple starebbe studiando questo nuovo modello da 4 pollici: il prodotto dovrebbe sbarcare nel secondo semestre del 2015 soddisfare per tutti gli utenti interessati nell’utilizzo ad una mano e alla comodità di un dispositivo più compatto. L’azienda di Cupertino sarebbe inoltre interessata al pubblico femminile come target di riferimento per questo possibile nuovo iPhone: ovviamente questo prodotto servirà ad espandere la lineup di iPhone ed i modelli da 4.7 e 5.5 pollici continueranno ad esistere.
La fonte di questo rumor non è ancora chiara, perciò non possiamo sapere se queste informazioni si riveleranno affidabili o meno: tuttavia, l’idea di includere un dispositivo da 4 pollici con un design e hardware rinnovato potrebbe essere un’ottima mossa per soddisfare una nuova fetta di consumatori. In più, Apple continuerà ad offrire iPhone 5s ad un prezzo inferiore, come prodotto di fascia intermedia.
E voi, sareste interessati ad un nuovo iPhone da 4 pollici o siete attualmente soddisfatti dei prodotti attualmente in commercio?
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti