Twitter offrirà presto a tutti i suoi utenti alcune nuove funzionalità e strumenti che consentiranno di segnalare più rapidamente gli abusi. Allo stesso tempo introdurrà una nuova pagina che mostrerà tutti gli account Twitter bloccati dall’utente.
Ecco il comunicato di Twitter:
Stiamo migliorando il servizio per le segnalazioni per renderlo più mobile-friendly, con meno informazioni iniziali richieste, e, nel complesso, più semplice per indicare tweet e account da controllare. Queste novità mirano a migliorare allo stesso tempo le segnalazioni di coloro che notano degli abusi, anche direttamente ricevuti. E per consentire tempi di riposta più rapidi, abbiamo applicato il primo di diversi miglioramenti dietro-le-quinte agli strumenti e ai processi che ci aiutano a revisionare i tweet e gli account segnalati.
Una nuova sezione nel menù delle impostazioni di Twitter.com mostrerà quali account sono stati bloccati da un utente e che quindi non potranno più accedere al suo profilo. Tutti gli aggiornamenti citati sono attualmente disponibili sono per un piccola fetta di utenti di Twitter, ma saranno estesi a tutti nelle prossime settimane.
Starting today we’re rolling out an improved way to flag abusive Tweets. See how it works. https://t.co/Yf6cStz0z1
— Twitter Support (@Support) 2 Dicembre 2014
Via | iMore
Leggi o Aggiungi Commenti