I produttori di cover e accessori per smartphone hanno stupito il mercato con i gadget dagli utilizzi più disparati. Portali come Kickstarter e IndieGogo, inoltre, danno la possibilità ad inventori creativi di realizzare i propri progetti che spesso si rivelano idee commercialmente vincenti. Questa cover, il cui scopo è portare la visione notturna su iPhone 6 e iPhone 6 Plus, dimostra che non tutto l’inventatile è stato inventato.
Avere la possibilità di utilizzare la visione notturna, oltre che dare un tocco alla James Bond al vostro smartphone, è decisamente utile. In primis abbiamo la possibilità di girare filmati in completa assenza di luce.
In giro ci sono molte app che affermano di avere la stessa funzione, ma in assenza di un hardware dedicato il risultato è abbastanza scadente, questa cover monta la propria fotocamera con una capacità di 720p che vi darà la sensazione di entrare nel vivo di famosi videogame come Splinter Cell.
Il prezzo della cover NVC è di 129$. Per ora è un progetto Kickstarter, ma considerando che ha già accumulato $7,422 e che mancano ancora 25 giorni ci sono buone speranze che vada in porto.
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti