Buone notizie per chi ha intenzione di effettuare il jailbreak su iOS 8.1.1: MuscleNerd, famoso hacker e uno dei leader del movimento jailbreak, ha espresso un parere positivo nei riguardi del tool recentemente rilasciato dal team TaiG.
Come ricorderete, il tool di TaiG per il jailbreak di iOS 8.1.1 è stato rilasciato, a sorpresa, pochi giorni fa. Ma a causa delle poche notizie riguardanti TaiG, molti utenti hanno ritenuto meglio aspettare alcuni giorni prima di procedere con il jailbreak, attendendo le opinioni di esperti del settore.
Con una serie di tweet MuscleNerd ha garantito per la sicurezza del jailbreak di TaiG.
Nothing too unsettling with that TaiG JB…just some light device fingerprinting. To see that, create an empty debuglog.cfg file next…
— MuscleNerd (@MuscleNerd) 1 Dicembre 2014
Dopo aver dato un’occhiata al codice, MuscleNerd ha dichiarato che non c’è “nulla di troppo preoccupante” per quanto riguarda il lavoro di TaiG. Ha inoltre affermato che il tool rilasciato nella giornata di sabato è “molto più trasparente di quello del team Pangu”. Questa è certamente una buona notizia, dato che il nome di TaiG era stato precedentemente collegato ad un app store cinese “pirata”.
The untether is much more transparent than Pangu (unobfuscated, and kernel is left open to inspection via “standard” task_for_pid0 patch) — MuscleNerd (@MuscleNerd) 1 Dicembre 2014
Se le affermazioni di MuscleNerd vi hanno convinto definitivamente a procedere con il jailbreak, consultate la nostra guida dettagliata che vi seguirà passo passo durante tutta la procedura.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti