Oggi è il venerdì nero, un giorno di shopping forsennato che deriva direttamente dalla tradizione americana. In questa giornata, tantissimi prodotti vengono scontati, soltanto per 24 ore e gli acquisti risultano più convenienti che mai.
Anche Apple ci aveva abituato a sconti per questa particolare giornata, ma a partire da quest’anno è stato deciso di non effettuare più alcuna promozione dedicata al BlackFriday, nè in Italia nè nel resto d’Europa.
Negli Stati Uniti oggi è possibile acquistare un iPhone o un iPad ed ottenere una iTunes Gift Card da 50$ in omaggio, oppure un Mac e ricevere una card da 100$ in omaggio. Partecipano all’iniziativa anche le cuffie Beats, che permettono di ottenere una card da 25$, così come gli iPod.
Nel nostro Paese Apple ha deciso di non festeggiare più il BlackFriday ed eliminare completamente questa promozione. Acquistando i prodotti infatti, noterete che i prezzi sono identici e non viene inclusa alcuna iTunes Card.
Per fortuna non dobbiamo disperare perchè sul blog di iSpazio e soprattutto su Deals iSpazio, potrete conoscere tantissime offerte ad un prezzo veramente speciale, valido solo per queste poche ore.
Leggi o Aggiungi Commenti