Pixelmator, il potente editor di immagini per Mac e iPad, è disponibile a metà prezzo in occasione del Black Friday di domani. L’applicazione, una delle più popolari nel suo campo, offre tutto il necessario per creare, modificare e migliorare le immagini.
Pixelmator offre il pieno supporto alle nuove tecnologie Continuity di OS X Yosemite e iOS 8, come Handoff e iCloud Drive. La versione per Mac, scontata del 50%, è disponibile al prezzo di 13,99€. L’edizione per iPad, che ha debuttato in App Store il mese scorso, è ancora disponibile, e lo sarà per un’altra settimana, al prezzo di lancio di 4,49€.
Rilasciato all’inizio di questo mese, l’aggiornamento 3.3 di Pixelmator chiamato ‘Limestone’ ha introdotto un’interfaccia utente completamente ridisegnata e l’estensione Repair Tool su Yosemite. Con la nuova estensione di Pixelmator (è necessario attivarla in Preferenze di Sistema>Estensioni) è possibile modificare le immagini anche all’interno di altre applicazioni per Mac, come Mail o TextEdit.
La versione di Pixelmator per iPad è senza dubbio il software più completo per l’editing di immagini disponibile in App Store.
Con le feature di Continuity come iCloud Drive e Handoff, Pixelmator rende facile la sincronizzazione di immagini tra iPad e Mac.
Leggi o Aggiungi Commenti