In questi ultimi giorni, diverse fonti asiatiche hanno riportato un’interessante indiscrezione: l’azienda di Cupertino avrebbe in programma di sospendere in modo definitivo la produzione di iPhone 5c durante il prossimo anno. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.
Apple avrebbe richiesto ai produttori Foxconn e Wistron di rallentare la produzione fino alla successiva sospensione totale, programmata per metà 2015. I dispositivi non saranno dunque più disponibili all’interno degli store Apple, mentre le grandi catene di elettronica continueranno la vendita delle scorte ancora disponibili.
La decisione da parte dell’azienda di Cupertino sembrerebbe totalmente sensata: iPhone 5c è attualmente venduto nell’unico taglio da 8GB, davvero troppo pochi per essere appetibile ad una vasta fascia di utenti. In più, dopo la presentazione dei nuovi iPhone 6 e 6 Plus, i prezzi del modello 5s si sono abbassati considerevolmente.
Se queste indiscrezioni si dovessero rivelare veritiere, l’intera gamma di iPhone venduti da Apple entro la fine del 2015 saranno dotati del sensore per le impronte digitali Touch ID.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti