Era tempo che l’ultimo smartphone di casa Apple non veniva accusato di qualche altro insolito difetto di produzione. Dopo i ben noti fenomeni bendgate e hairgate, un nuovo rumor pare affermare che iPhone 6 e iPhone 6 Plus abbiano una resistenza ai graffi inferiore rispetto ai loro predecessori. Queste le base del fenomeno Scratchgate.
La bomba mediatica proviene questa volta dal forum di supporto Apple dove diversi utenti lamentano appunto la facilità di iPhone 6 a graffiarsi nonostante si tenga il dispositivo con le dovute cure. A giustificazione di queste tesi, sono in molti gli utenti che hanno pubblicato una foto paragone dei loro vecchi iPhone 4s, con display privi di graffi di sorta, e il loro recentemente acquistato iPhone 6 che, tenuto in tasca per poco tempo, ne risulta già danneggiato.
L’azienda, dal canto suo, non solo non compre questa tipologia di danni in sede di garanzia, ma assicura gli utenti che il display di iPhone 6 è sicuramente più resistente rispetto ai dispositivi dell precedenti generazioni.
Dalla vostra esperienza, se avete acquistato un iPhone 6, a chi sentite di dar ragione? condividete le vostre opinioni con la nostra community.
Via | Redmondpie
Leggi o Aggiungi Commenti