Nonostante attualmente non sia certamente tra i brand più in voga in fatto di telefonia, BlackBerry ha goduto di un periodo di notevole prosperità. L’azienda non ha comunque intenzione di gettare la spugna nel campo degli smartphone e lancia negli USA una nuova campagna: permutate il vostro iPhone per acquistare un Passport.
Non è passato molto tempo da quando l’azienda canadese ha presentato il suo nuovo smartphone Passport (per ulteriori dettagli e specifiche tecniche seguite il seguente link). I clienti che decidono di permutare il proprio iPhone possono sia semplicemente vendere il loro dispositivo o, volendo accumulare altri 150$, possono decidere di acquistare un BlackBerry.
La strategia da un lato può essere un buon metodo per riacquistare clientela, ma bisogna ammettere che il listino prezzi presentato per la permuta non è il massimo. Donereste il vostro iPhone 6 o 6 Plus a BlackBerry per 400$? Il listino prevede inoltre 90$ per un iPhone 4S, 150$ per un iPhone 5, 130$ per un iPhone 5c e 235$ per un iPhone 5S.
Via | iphone3gsystem
Leggi o Aggiungi Commenti