Produttore: Darin Koenig | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Voto Utenti: [ratings]
WakeTunes è un’applicazione disponibile da qualche giorno in AppStore che, sfruttando una delle caratteristiche del firmware 3.0, permette di impostare la sveglia con una canzone presente nella libreria multimediale del nostro telefono.
Il funzionamento è molto semplice. Non appena lanceremo l’applicazione, dovremo impostare il volume della sveglia (è sempre consigliabile lasciarlo al massimo). Successivamente dovremo cliccare la piccola “i” posta in basso a destra che ci permetterà di accedere alle impostazioni.
Nella nuova schermata troveremo il tasto “Change Song” che aprirà immediatamente la libreria multimediale e ci permetterà di selezionare il brano desiderato. Potremo infine impostare il tempo di Snooze e l’orario della sveglia. Quando saremo soddisfatti cliccheremo sul tasto “Done” che ci riporterà alla schermata principale con la copertina dell’almun abbinato al brano scelto come suoneria. Non ci resta che spegnere lo schermo (senza uscire dall’applicazione) ed andare a riposare.
Leggi o Aggiungi Commenti