In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Proprio qualche giorno fa abbiamo visto come, probabilmente per la fortissima richiesta, i tempi di attesa per la consegna di iPhone 6 e iPhone 6 Plus non accennino a scendere. Pare però che con l’avvicinarsi delle feste natalizie qualcosa stia cambiando per entrambi i modelli.
Advertising
Se in passato si provava ad acquistare uno dei due modelli di smartphone si poteva provare un certo disappunto nello scoprire che per la versione base avremmo dovuto aspettare 7-10 giorni lavorativi e fino a 3-4 settimane per la versione Plus.
Attualmente qualcosa è cambiato, anche se non per tutti i modelli di iPhone:
- Per quanto riguarda iPhone 6, per i modelli da 16 e 64GB, l’attesa resta di 7-10 giorni, mentre il modello da 128 GB è ora disponibile in 5-7 giorni lavorativi.
- Per quanto riguarda iPhone 6 Plus, invece, la versione da 16 GB ha un’attesa di 7-10 giorni lavorativi, quella da 64 (probabilmente la più richiesta per il rapporto con il prezzo) ha un’attesa di 2-3 settimane, mentre la versione da 128 GB resta ancora ferma a 3-4 settimane di attesa.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti