PocketGamer.biz ha stilato una classifica nella quale vengono riportati i migliori publisher dell’AppStore basandosi sui voti ottenuti dalle recensioni dei più importanti siti internazionali impegnati in questo settore.
Come potete vedere la prima posizione è occupata da i-play, che con un solo gioco esaminato (Fast&Furious) ha ricevuto 10 recensioni con una votazione media pari ad 8.02 punti.
Al secondo posto invece troviamo EA Mobile, con tantissimi titoli esaminati, 60 recensioni e voti molto alti, che però vengono influenzati negativamente da alcuni giochi come Mass Effect Galaxy che abbassano notevolmente la media.
Segue Glu Mobile poi Chillingo e Gameloft. Le ultime 4 posizioni sono invece occupate da Digital Chocolate, Bulkypix, Namco e Capcom.
Pur rispettando le opinioni di questi siti autorevoli devo dire che non sono affatto d’accordo con la classifica. Innanzitutto manca Firemint con le recensioni su Real Racing e Flight Control, due giochi che per certi versi hanno veramente segnato l’AppStore. Inoltre risulta alquanto strano che i-play (con un solo gioco) e Glu Mobile possano essere in una posizione più alta rispetto a Chillingo e Gameloft.
A voi i giudizi.
[Via]
Leggi o Aggiungi Commenti