Qualche giorno fa vi parlammo di Portal, un gioco molto carino disponibile per PC e console. In molti avevano messo in dubbio la sua autenticità per cui gli sviluppatori hanno pensato bene di inviare una versione beta ai ragazzi di TouchArcade, che ha hanno modo di testarlo e di realizzare questo video:
Non si tratta di un Fake quindi, e l’intero gioco è stato realizzato utilizzando Unity per Mac. Tuttavia il porting non risulta essere ufficiale, poichè i veri produttori di Portal, non sono ancora a conoscenza di questa versione. E’ dunque difficile credere che riusciremo a vederlo in AppStore senza un accordo, un’acquisizione oppure l’introduzione di tante piccole differenze che renderebbero il gioco un tantino diverso dall’originale.
Va anche detto che i controlli sembrano tutt’altro che semplici e funzionali, ma trattandosi di una primissima versione, possiamo anche accettarli. Ricordiamo che lo scopo del gioco è quello di attraversare alcuni percorsi creando dei portali, muovendo degli oggetti o aprendo dei varchi.
Vi terremo aggiornati.
[Fonte]
Leggi o Aggiungi Commenti