Secondo un report del portale Deadline, Sony ha abbandonato il progetto cinematografico riguardante la biografia di Steve Jobs firmato dalla sceneggiatura di Aaron Sorkin. Il fatto che Sony abbia lasciato andare la pellicola significa che il titolo è attualmente disponibile all’acquisto da parte di altre case cinematografiche e in molti vedono nella Universal il candidato ideale.
Secondo il reporter Mike Fleming Jr, l’accordo con Unviersal potrebbe essere siglato anche entro domani. Non sono pervenute motivazioni valide per cui Sony abbia abbandonato il progetto, sicuramente la pellicola stava riscontrando alcune difficoltà come la ricerca dell’attore che avrebbe dovuto interpretare il ruolo principale. Ad un certo punto sia Leonardo Di Caprio che Christian Bale parevano essere candidati ideali, ma alla fine nessuno dei due è stato confermato per il ruolo.
Gli ultimi rumor vedono Michael Fassbender (famoso per la sua interpretazione in Prometheus) nel ruolo di Jobs, Seth Rogen nel ruolo di Steve Wozniak e Danny Boyle come direttore.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti