Poche ore fa è stato rilasciato da Apple il primo aggiornamento 10.10.1 del nuovo OS X Yosemite: l’update porta svariati benefici, come la risoluzione di bug e la stabilità generale migliorata. Tuttavia, alcuni utenti continuano a lamentare problemi e prestazioni scarse riguaranti le connessioni Wi-Fi.
Sebbene all’interno del changelog di OS X Yosemite 10.10.1 compaia la voce “Migliorata l’affidabilità del Wi-Fi”, la situazione non sembra essere migliorata per svariati utenti: le connessioni wireless sono instabili, spesso vengono perse e in alcuni casi la velocità è ridotta.
Sebbene non sia ancora arrivata una risposta ufficiale da Apple, numerosi utenti hanno riportato i consigli suggeriti contattando il servizio Apple Care. Se anche voi siete vittima di questo fastidioso bug, reatevi in Preferenze di Sistema > Network > Avanzate e rimuovete le vecchie preferenze. In più, è consigliato reimpostare l’SMC attraverso questa guida ufficiale Apple.
L’azienda di Cupertino sarà sicuramente al lavoro per risolvere il problema del Wi-Fi una volta per tutte: rimanete con noi per scoprire tutte le future novità.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti