In un evento mediatico tenutosi ieri, Intel ha annunciato il suo nuovo wearable device di categoria luxury. Lo smartband MICA, con il suo cinturino in pelle di serpente, ha come scopo affascinare le acquirenti appartenenti al gentil sesso.
MICA è dotato di connettività AT&T (abbreviazione di “American Telephone and Telegraph Incorporated, una compagnia telefonica statunitense con sede a San Antonio, Texas). L’aspetto più interessante di MICA è la sua indipendenza. Il dispositivo infatti non necessita di essere accoppiato ad uno smartphone e permette di rispondere a messaggi di testo, email e notifiche Facebook e Google in maniera indipendente.
Unitamente a pietre di lapislazzuli, MICA gode di un rivestimento in oro a 18k e uno schermo OLED curvo in zaffiro da 1.6″ 256 x 160. La durata della batteria è stimata a due giorni e nascosto all’occhio troveremo un ingresso micro USB per la ricarica.
Pensata per le donne è anche l’app Time To Go che, utilizzando le tecnologie incrociate di Intel e TomTom, ricorda all’utente di appuntamenti e luoghi da raggiungere.
MICA verrà presentato in diversi stili a inizio Dicembre alla cerimonia di inaugurazione dei magazini Barney al prezzo di $495.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti