Con i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus Apple ha compiuto un enorme passo in avanti nel campo dell’audio e degli speaker (componente dei precedenti smartphone Apple molto criticata in passato). La stessa Siri, in uno spot di HTC e Cortana ironizza dicendo “ho un solo altoparlante e ci sono seduta sopra“. Se avete comunque voglia di far risuonare in modo ancora più potente le casse del vostro iPhone, è stato rilasciato il tweak Volume Amplifier.
Volume Amplifier è in grado di rimuovere il limite imposto sugli speaker dei vostri dispositivi incrementando il volume di uscita di tutti i flussi audio, auricolari compresi, fino a raddoppiare il picco massimo raggiunto. Ovviamente bisogna utilizzarlo con cautela per non danneggiare gli speaker stessi.
Utilizzare Volume Amplifier è molto facile: così come avete sempre regolato il volume del vostro iPhone o iPad attraverso i tasti fisici dedicati, Volume Amplifier, una volta installato, vi permetterà di continuare a premere il tasto + andando oltre il classico limite.
Volume Amplifier è disponibile nella repository di BigBoss al costo di $1.99 (circa 1.60€). Richiede il Jailbreak e potete scoprire da questa pagina se il vostro dispositivo può essere sbloccato.
Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:
Leggi o Aggiungi Commenti