Tra i giochi del momento in AppStore, troviamo sicuramente l’italianissimo “Parola Chiave“, uno dei titoli più apprezzati e scaricati dell’Italia. Il gioco è stato aggiornato, introducendo tantissime novità!
Parola Chiave ha cambiando il gameplay, rendendo la caccia alla parola finale ancora più difficile ed avvincente. Adesso all’inizio del gioco dovremo scegliere fra ben 3 parole diverse di cui solo una sarà quella da usare nel gioco finale. Alla fine otterremo 4 parole fra cui dovremo trovare la Parola Chiave comune, cioè la parola che se abbinata alle altre 4 mantiene un senso logico.
Solo su richiesta potremo avere la quinta parola, questo però ci ridurrà il moltiplicatore del punteggio finale, quindi è bene richiederla solo se siamo in difficoltà nella ricerca della soluzione altrimenti verrà abbassato il nostro punteggio che andrà sul GameCenter.
Un’altra novità sta nell’aggiunta del Super Potere attivabile sotto forma di in-app. Se attiviamo il Super Potere, verrà aggiunto un pulsante durante il gameplay che se selezionato suggerirà la prima lettera della soluzione. Una funzione che rende il gioco ancora più divertente e che riduce notevolmente la nostra frustrazione davanti ad una combinazione di parole che alle volte ci risulta difficile.
Parola Chiave è stato scaricato da oltre un milione di utenti e sta riscuotendo veramente un ottimo successo. L’applicazione offre sempre ben 400 Parole Chiave da indovinare gratuitamente (tantissime) ed altre 1.200 sono disponibili tramite in-app purchase. Un passatempo che vale la pena di essere provato.
Con il suo ultimo aggiornamento, inoltre, Parole Chiave sviluppa un modo nuovo e rivoluzionario di giocare ad uno dei titoli italiani più apprezzati. Oltre all’ottimizzazione per iOS 8, nuove sfide vengono aggiunte al titolo per non porre mai fine al divertimento.
L’elemento più importante della nuova versione di Parola Chiave è però la creazione della community dedicata. E’ possibile infatti creare le proprie parole chiave e condividerle con il resto della community. Inoltre, se vi appassionate alle creazioni di un utente in particolare, vi sarà possibile diventare suoi follower restando sempre aggiornati sulle sue creazioni.
Grazie al nuovo strumento chat, infine, è possibile contattare direttamente gli utenti per potersi complimentare per l’ottimo lavoro fatto o, perché no, per fare nuove amicizie.
Leggi o Aggiungi Commenti