Nonostante non rientrasse nelle grazie ne di Apple ne di Nintendo, GBA4iOS è stata una delle app più amate di sempre. L’emulatore per Gameboy Color e Gameboy Advance è stato a lungo disponibile per iPhone e iPad con iOS 7. L’avvento di iOS 8.1 ha complicato un po’ la vita dell’emulatore che ora torna alla ribalta sul mercato.
Lo sviluppatore Riley Testut ha pubblicato un tweet dal suo profilo annunciando che la beta di GBA4iOS 2.1 è finalmente disponibile su iEmulators.com.
The source for GBA4iOS 2.1 can be found at https://t.co/dV7QpbBoKd. Compiling the app yourself would mean it would never stop working!
— Riles 🤷♂️ (@rileytestut) November 17, 2014
Ovviamente giocare ai titoli della nintendo sugli schermi maggiorati di iPhone 6 e iPhone 6 Plus migliora notevolmente l’esperienza di gioco. Testut tiene però a ricordare che Apple tende sempre a trovare un metodo per impedire l’installazione dell’emulatore e quindi i fan della Nintendo dovrebbero affrettarsi a ultimare il processo di installazione. Tra le varie news, Testus potrebbe inoltre diffondere una versione di GBA4iOS per Cydia.
Leggi o Aggiungi Commenti