Martin Hajek che i fan conoscono per la sua abilità nella realizzazione di modelli 3D ha avuto modo di immaginare il modo in cui Jony Ive e il suo team potrebbero cambiare il design di uno degli smartphone più apprezzati a livello mondiale. Da questa sua riflessione prendono vita due interessanti concept di iPhone 7.
Innanzitutto si suppone che il futuro iPhone erediterà le nuove linee degli attuali 6 e 6 Plus. Il designer olandese ha cercato di apportare alcune modifiche estetiche senza distorcerne il design. Come risultato abbiamo un primo concept in cui si ridimensiona lo spessore dei bordi laterali e viene riposizionato lo speaker del dispositivo.
Molto interessante è il secondo concept creato in cui lo schermo si estende fino ai bordi dello smartphone avvolgendo altoparlante fotocamera e sensore, al di sopra dei quali è possibile visualizzare le informazioni inerenti l’ora, il livello di carica della batteria e la forza dei segnali cellulari e WiFi. I principali comandi di controllo, inoltre, vengono integrati ai lati del Touch ID.
Via | Nowhereelse
Leggi o Aggiungi Commenti