A tutti gli utenti che hanno avuto modo di utilizzarlo in passato, o agli utenti che hanno voglia di modificare la visualizzazione delle telefonate in entrata, farà piacere sapere che CallBar, il tweak sviluppato da Elias Limneos & Josh Tucker, è stato finalmente aggiornato con il supporto ad iOS 8.
Oltre ad essere dotato di un nuovo compositore che può in tutto e per tutto sostituire quello nativo di iPhone, con l’aggiornamento ad iOS 8 CallBar porta con se anche una nuova interfaccia utente più grande e più facile da utilizzare. E’ ora possibile ad esempio rifiutare o moderare una telefonata attraverso swipe e gesture dedicate.
La nuova visualizzazione delle chiamate in entrata di CallBar consente di avere la schermata su cui ci trovavamo sotto occhio permettendoci così di non interrompere quello che stavamo facendo. Inoltre, utilizzando il metodo di attivazione da noi preferito, potremo richiamare il dialer indipendentemente dall’app in cui troviamo avendo così una più rapida gestione delle telefonate in uscita.
CallBar è disponibile su Cydia al prezzo di $3.99 (circa 3,20€)
Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:
Leggi o Aggiungi Commenti