Se pensiamo a quando scattiamo foto con il nostro smartphone, soprattutto in condizioni di luce scarsa ci rendiamo conto che è essenziale restare più fermi possibile al fine di non creare rumore nello scatto. I treppiede sono delle soluzioni comode per risolvere il problema ma sono allo stesso tempo molto ingombranti e difficili da avere con se all’occorrenza. Kenu Stance vi aiuterà per entrambe le questioni: si tratta di un treppiede in miniatura che, trasportabile anche nel taschino della giacca, vi aiuterà a mantenere correttamente il vostro iPhone in verticale o orizzontale.
L’utilizzo che possiamo fare di Kune Stance non è solo legato alla fotografia. Pensiamo ad esempio quando stiamo effettuando una chiamata FaceTime o quando vediamo un video sul nostro smartphone, anche in queste occasioni avere il dispositivo immobile è molto importante al fine di non causare attacchi di nausea al nostro interlocutore o a noi stessi.
La particolarità di Stance (prodotto dall’azienda Kenu già famosa per come Airframe) è il suo attacco al lightning dell’iPhone e le sue specifiche in fatto di dimensione e peso: Stance è grande infatti 24 x 12 x 79 mm, così da essere trasportato anche in tasca, e pesa solo 37 gr facendoci quasi dimenticare di averlo con noi. Tutto ciò è possibile grazie ai suoi materiali di costruzione (lega di zinco, TPE e Grilamid).
Al suo attacco lightning, all’occorrenza può essere sostituito il cavo di alimentazione di iPhone così da ricaricare anche il dispositivo. La parte bassa dell’accessorio, inoltre, è dotata di apribottiglie.
Kenu Stance è disponibile sul sul sito ufficiale a 29,95 dollari, circa 24 euro.
https://www.youtube.com/watch?v=BCLWttENXLc
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti