I designer spesso mettono alla prova la propria bravura sviluppando dei concept di prodotti Apple. L’azienda di Cupertino ispira queste persone perchè i prodotti che realizza spesso vengono abbinati al concetto di “bellezza oggettiva” quasi dimenticando che in realtà si tratta di una cosa decisamente soggettiva.
Ebbene oggi vi mostriamo un nuovo concept di iPhone, realizzato da Steel Drake, che possiamo considerare come un’evoluzione dell’attuale 6 o 6 Plus dato che in alcune parti li ricorda molto ma in altre mostra elementi del tutto rinnovati.
Troviamo un design arrotondato come il modello attuale ma con bande che ricoprono soltanto due lati del dispositivo, dando la sensazione di avere un corpo unico che unisce la parte frontale ed il retro. Proprio a proposito del retro, questo ricorda l’iPhone 4/4S. Lo spessore come sempre è molto ridotto e tutto sommato il dispositivo appare verosimile e realizzabile, contrariamente ad altri concept che spesso risultano impossibile per la tecnologia attuale.
Leggi o Aggiungi Commenti