Tramite il proprio blog, Telltale Games ha finalmente rivelato alcune informazioni sul nuovo attesissimo gioco basato sulla saga di Game Of Thrones. Scopriamole insieme.
Il gioco si focalizzerà su Casa Forrester, una nobile dimora del Wolfswood nel nord di Westeros. I Forrester, alfieri di Casa Glover e leali alla famiglia Stark, non sono mai apparsi nella serie televisiva della HBO, ma solo nel libro “A Dance with Dragons” di George R. R. Martin. Il primo episodio prende il nome proprio dal motto di Casa Forrester, ovvero “Iron From Ice“.
Cronologicamente gli eventi iniziano verso la fine della terza stagione della serie televisiva e terminano poco prima dell’inizio della quinta. I personaggi giocabili saranno in tutto cinque (sia familiari diretti che persone al servizio di Casa Forrester). Telltale spiega che questi personaggi saranno sparsi in tutta Westeros ed Essos, e che le azioni dei singoli personaggi potranno avere conseguenze per l’intera Casa Forrester.
La data ufficiale del rilascio non è stata ancora comunicata, ma Telltale promette che il gioco “arriverà presto”. Game Of Thrones – Iron From Ice sarà disponibile per PC/Mac, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e iOS. Altre piattaforme compatibili verranno annunciate in seguito.
Via | IGN
Leggi o Aggiungi Commenti