Dopo l’indiscrezione arrivata nei giorni scorsi, Beats ha ufficialmente annunciato l’arrivo delle nuove cuffie Solo2 Wireless: si tratta del primo nuovo prodotto lanciato dall’azienda dopo essere stata comprata da Apple per la cifra di 3 miliardi di dollari. Andiamo a scoprire insieme tutte le novità.
Le nuove cuffie rimangono esteticamente identiche al modello precedente, incorporando in più un modulo Bluetooth che consentirà di ascoltare la musica in completa libertà, senza l’incombro dei fili. La tecnologia wireless avrà un raggio di circa 9 metri e attraverso alcuni comandi si potrà rispondere a chiamate, regolare il volume o cambiare canzone direttamente dalle Beats.
L’autonomia sarà di circa 12 ore, ma si potrà comunque scegliere di utilizzare il jack audio incluso nella confezione per disattivare il Bluetooth e non consumare batteria.
Le Beats Solo2 Wireless saranno disponibili in varie colorazioni: rosso, nero, bianco e blu. Per ora, la data di uscita europea è ancora sconosciuta, mentre negli Stati Uniti entreranno in vendita entro la fine del mese al prezzo di 299$. Anche in Italia, molto probabilmente, questo modello senza fili costerà all’incirca 100 euro in più rispetto alla versione “base”.
Via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti