Saurik ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il Cydia Substrate, migliorando le prestazioni e includendo alcune novità per gli sviluppatori. Tuttavia, alcuni utenti su Twitter si lamentano di alcuni problemi dopo l’update del pacchetto.
Cydia Substrate arriva alla versione 0.9.5100 includendo alcune caratteristiche utili agli sviluppatori per sviluppare tweaks sempre più rapidi e potenti. In particolare, in quest’ultimo update viene migliorata l’integrazione con iOS 8, incrementando le prestazioni dei processori da 64 e 32 bit e aumentando la velocità generale.
Trattandosi di un pacchetto fondamentale per il funzionamento dei tweaks installati, alcuni utenti hanno riscontrato alcuni problemi e “bootloop” dopo aver effettuato l’aggiornamento.
In particolare, sembrerebbe che alcuni tweak potrebbero esserne la causa, come ad esempio CCSettings e iBlacklist. Probabilmente è necessario che adesso gli sviluppatori verifichino il corretto funzionamento dei propri prodotti. Vi consigliamo dunque di attendere ancora qualche giorno per aggiornare, se invece volete aggiornare, aggiungete una scorciatoia da Activator per entrare in Safe Mode in caso di loop continui e quindi cancellare i tweak che creano problemi.
Potresti rischiare di dover ripristinare l’iPhone, quindi vi consigliamo di aspettare qualche giorno per aggiornare. Vi terremo aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti