Per la prima volta nella storia, Apple ha rilasciato una versione beta per una release minore di iOS. Oggi, stando alle ultime informazioni, sono state chiuse le firme per verificare questa versione beta del firmware e di conseguenza ci troviamo di fronte a due possibiilità:
- la prima riguarda l’imminente rilascio di iOS 8.1.1 beta 2,
- la seconda invece (e ben più probabile), riguarda l’ancor più imminente rilascio della versione finale di iOS 8.1.1, per tutti.
Ricordiamo che con questa nuova versione Apple ha voluto risolvere dei problemi sui vecchi dispositivi, velocizzando l’intero sistema operativo soprattutto su iPad 2 ed iPhone 4S. Qui trovate il changelog completo. In aggiunta (e probabilmente questo è il vero motivo per il quale abbiamo avuto una versione beta), iOS 8.1.1 blocca il Jailbreak rendendolo impossibile, almeno per il momento.
Il rilascio di questa nuova versione di iOS è previsto nel corso di questa settimana.
Ne consegue che se volete effettuare il Jailbreak vi resta davvero pochissimo tempo per poter aggiornare ad iOS 8.1 e seguire la nostra Guida. Scoprite da questa pagina se potete effettuare il Jailbreak sul vostro dispositivo e da questa quali sono i Motivi validi per effettuarlo.
Leggi o Aggiungi Commenti